Attendere...


Centro Medico Safelab

ORTOPEDICO CAPOTERRA


Medicina Specialistica Capoterra

Ortopedico Capoterra

L’ortopedico è la specialista medico che si occupa del trattamento delle malformazioni e dei problemi funzionali dell’apparato scheletrico, dei muscoli e dei legamenti.

E’ in grado di diagnosticare problemi congeniti o funzionali del sistema muscolo-scheletrico, dalle infezioni ai traumi sportivi, le fratture, i problemi alle articolazioni, l’osteoporosi e i tumori alle ossa.

Se lo ritiene necessario, dopo aver verificato nel dettaglio la situazione del paziente e aver constatato l’inutilità di approcci meno invasivi quali fisioterapia, riabilitazione e farmaci, può decidere anche di intervenire chirurgicamente.

Quali sono le patologie più comuni trattate dall’Ortopedico?

Fra le patologie più spesso trattate dall’ortopedico sono incluse i problemi alla spalla come lesione della cuffia dei rotatori, lussazioni e artrosi, problemi al ginocchio quali lesioni del menisco, delle cartilagini e al legamento crociato (anteriore e posteriore), problemi all’anca, al piede (alluce valgo) alla mano (sindrome del tunnel carpale).

In linea generale si occupa di fratture, scoliosi, mal di schiena e slogature.



VISITA SPECIALISTICA
Dott. Garau Dario

60€


RICHIESTA DI PRENOTAZIONE





Nome

E-mail

Telefono

Data

Messaggio

 


logo-safelab-centro-medico-capoterra

Il Centro Medico Diagnostico e Ambulatorio Infermieristico Safelab di Capoterra, con oltre 20 branche di medicina e 30 medici specialisti, offre un servizio al paziente di alto livello grazie alla professionalità dei nostri specialisti e all’utilizzo di strumentazione all’avanguardia.

Ultime News

Contattaci

Per qualsiasi informazione sul Centro Medico o su esami, visite specialistiche ed altri servizi, inviaci una richiesta dal modulo contatti o  chiama al seguente numero telefonico:

070 7241181

Safelab S.r.l.s. - sede legale: Via Cagliari 196 - 09012 Capoterra (CA) - P.I. 03678960927