Attendere...


Centro Medico Safelab

CHIRURGO DELLA MANO CAPOTERRA


Medicina Specialistica Capoterra

Chirurgo della mano Capoterra

Il chirurgo della mano è lo specialista che si occupa delle patologie congenite, traumatiche, degenerative, infiammatorie e neoplastiche che coinvolgono la mano e il polso.

Data la vastità del campo ed il coinvolgimento di più strutture nelle disfunzioni traumatiche di mano e polso, si è resa necessaria la figura di uno specialista che avesse notevoli competenze in più settori medici quali ortopedia, chirurgia plastica, neurochirurgia e chirurgia vascolare.

Nell’affrontare tali patologie al fine di portare alla guarigione il paziente, il chirurgo utilizza le migliori ed innovative metodologie diagnostiche e terapeutiche.

Quali sono le patologie più comuni affrontate dal Chirurgo della mano?

Le più frequenti sono l’artrite reumatoide, “dito a scatto”, sindrome di De Quervain e del tunnel carpale, rizoartrosi, usura delle articolazioni veloci.

Il chirurgo della mano è pertanto in in grado di trattare lesioni della mano e del polso di qualunque genere e tipologia.



VISITA SPECIALISTICA
Dott. Garau Dario

60€


RICHIESTA DI PRENOTAZIONE





Nome

E-mail

Telefono

Data

Messaggio

 


logo-safelab-centro-medico-capoterra

Il Centro Medico Diagnostico e Ambulatorio Infermieristico Safelab di Capoterra, con oltre 20 branche di medicina e 30 medici specialisti, offre un servizio al paziente di alto livello grazie alla professionalità dei nostri specialisti e all’utilizzo di strumentazione all’avanguardia.

Ultime News

Contattaci

Per qualsiasi informazione sul Centro Medico o su esami, visite specialistiche ed altri servizi, inviaci una richiesta dal modulo contatti o  chiama al seguente numero telefonico:

070 7241181

Safelab S.r.l.s. - sede legale: Via Cagliari 196 - 09012 Capoterra (CA) - P.I. 03678960927