Attendere...


Centro Medico Safelab

CHIRURGO CAPOTERRA


Medicina Specialistica Capoterra

Chirurgo Capoterra

Il chirurgo generale è il dottore specialista che si occupa delle patologie e degli interventi chirurgici riguardanti gli organi della cavità addominale (intestino, colon, fegato, stomaco, esofago, pancreas, cistifellea, fegato, dotti biliari), della mammella e della tiroide.

Il suo obiettivo è curare o migliorare la prognosi delle patologie che interessano questi organi.

In particolare, malattie funzionali e infiammatorie, ernie, ulcere, diverticoliti, cisti e neosplasie.

Quali sono gli esami più frequenti effettuati dal Chirurgo?

Gli esami più frequenti effettuati dal chirurgo generale sono gli esami endoscopici, al fine di valutare internamente gli organi interessati per poterne studiare anatomia e possibili patologie, e gli esami radiologici.

A seconda dei casi, il dottore specialista può decidere di procedere con un intervento chirurgico, seguito in laparotomia o in ladaroscopia.



VISITA SPECIALISTICA
Dott. Muntoni Gianfranco

60€


RICHIESTA DI PRENOTAZIONE





Nome

E-mail

Telefono

Data

Messaggio

 


logo-safelab-centro-medico-capoterra

Il Centro Medico Diagnostico e Ambulatorio Infermieristico Safelab di Capoterra, con oltre 20 branche di medicina e 30 medici specialisti, offre un servizio al paziente di alto livello grazie alla professionalità dei nostri specialisti e all’utilizzo di strumentazione all’avanguardia.

Ultime News

Contattaci

Per qualsiasi informazione sul Centro Medico o su esami, visite specialistiche ed altri servizi, inviaci una richiesta dal modulo contatti o  chiama al seguente numero telefonico:

070 7241181

Safelab S.r.l.s. - sede legale: Via Cagliari 196 - 09012 Capoterra (CA) - P.I. 03678960927